Orecchini Alisia Clémence dorati con goccia pendente
25,00 €
Alisia Clémence accosta un cerchio dorato da 2 cm a uno zircone pendente a goccia. L’argento 925 placcato oro 18 kt e la finitura lucida creano un abbinamento luminoso con la collana della stessa linea.
Il modello Alisia Clémence presenta un cerchio sottile e uno zircone a goccia che scende dal profilo inferiore. La forma della pietra introduce un elemento mobile nel disegno circolare, offrendo un dettaglio luminoso da abbinare al pendente Clémence o a una catena dorata essenziale.
La variante AL4843.01.000 è realizzata in argento 925 placcato oro 18 kt, con finitura lucida. Il diametro del cerchio è di 2 cm. Il gioiello è realizzato a mano in Italia e riprende il motivo a goccia della collana e del bracciale Clémence.

