- Nuovo
- Nuovo
Collana Rue des Mille Charm Bar Basic Chain Long, in lega RDM con argentatura 925 e finitura rodiata. Misura 60–65 cm. Una base da indossare da sola o personalizzare con charms.
La collana Rue des Mille Basic Chain Long della collezione Charm Bar propone una catena a piccole maglie rolò in una versione lunga, dal profilo sottile e regolare.
Realizzata in lega RDM con argentatura 925 e finitura al rodio, presenta una tonalità argentata che valorizza il disegno. La lunghezza regolabile da 60 a 65 cm lascia spazio ai pendenti e agli abbinamenti con girocolli più corti. È una base da portare da sola oppure da completare con i charms della collezione.
Il gioiello è realizzato in Italia e dichiarato nichel free. La possibilità di scegliere i charms permette di cambiare la composizione nel tempo, seguendo il proprio stile.