Charm Rue des Mille CharmBar Coccinella rosso e dorato
Coccinella con ali rosse smaltate a mano, zirconi scuri e dettagli dorati. Un charm vivace dal significato di buon auspicio. Realizzato in lega RDM con argentatura 925 e finitura oro giallo 18 kt.
Il charm Coccinella Rue des Mille CharmBar presenta due ali rosse smaltate a mano, decorate con piccoli punti scuri di zirconi. Il corpo e la testa dorati ne completano la sagoma, creando un contrasto vivace fra metallo e colore. Questo piccolo simbolo di buon auspicio aggiunge una nota giocosa alla composizione e si abbina facilmente ad altri charm rossi o ispirati alla natura.
Realizzato in lega RDM con argentatura 925 e finitura galvanica in oro giallo 18 kt, il charm misura tra 1 e 2 cm. La finitura dorata valorizza il disegno e permette di abbinarlo agli altri elementi della collezione. Il produttore lo dichiara nichel free e realizzato in Italia.
Il passante ad anello permette di inserirlo su una base compatibile, da solo oppure insieme ad altri charm per creare un abbinamento personale. La referenza comprende il solo charm: basi, cordini e altri gioielli mostrati nelle immagini non sono inclusi.


