Bracciale rigido Etrusca a fascia martellata placcato oro giallo 18 kt
Bracciale rigido Etrusca in lega Golden placcata oro giallo 18 kt, con superficie martellata e bordi in rilievo. La fascia aperta dona carattere al polso con il suo volume e i riflessi della finitura dorata.
Il bracciale rigido Etrusca WSET00422.YG interpreta il design a fascia attraverso una superficie martellata, animata da riflessi irregolari. I bordi in rilievo ne definiscono il profilo, mentre la forma aperta lascia riconoscibile il carattere del bracciale alla schiava. È un gioiello di presenza, adatto a diventare il dettaglio centrale di un abbinamento.
Realizzato nella lega Golden e placcato oro giallo 18 kt, presenta dimensioni interne di 50 × 60 mm. Il colore dorato valorizza la lavorazione e si presta ad accompagnare altri gioielli nella stessa tonalità. Il modello è progettato e realizzato in Italia, secondo le informazioni del produttore.



