Anello elastico Rue des Mille Gipsy Chic nero e dorato con zirconi Milky
Anello elastico Rue des Mille Gipsy Chic in argento 925 riciclato e zirconi Milky neri, con medaglietta dorata e zircone pendente. Un dettaglio boho dalla vestibilità elastica regolabile.
L'anello elastico Rue des Mille Gipsy Chic nella variante nera gioca sul contrasto tra gli zirconi Milky scuri e il dettaglio dorato. Una medaglietta e uno zircone nudo pendono dalla struttura, aggiungendo movimento e una nota luminosa al disegno.
Il gioiello è realizzato in argento 925 riciclato e zirconi. La struttura elastica consente una vestibilità regolabile e mantiene il carattere informale della collezione, mentre i piccoli pendenti rendono l'anello adatto anche a combinazioni più ricche con altri gioielli.
Indossalo da solo per dare risalto al contrasto cromatico oppure insieme a bracciali e collane Gipsy Chic neri e dorati. L'anello è realizzato in Italia ed è dichiarato nichel free dal produttore.
Potrebbe anche piacerti
-
Collana Rue des Mille Gipsy Chic nera con medaglia GR-031 M4 N AU68,00 €Chat WhatsApp

