METODI DI PAGAMENTO

Il sito 24gioielli.it accetta pagamenti attraverso le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard e PayPal). Tutti i metodi di pagamento accettati su www.24gioielli.it sono assolutamente sicuri e affidabili. I dati della tua carta e qualunque transazione effettuata saranno protetti e mai condivisibili dal venditore.
Ricorda che in caso di utilizzo non autorizzato della tua carta di credito dovrai informare tempestivamente l'istituto cha ha emesso la carta. Se non riesci a completare il pagamento e ricevi il seguente messaggio di errore "l'indirizzo di fatturazione non coincide con l'indirizzo della carta di credito" verifica i dati che hai inserito nella sezione "Dati di fatturazione". Se ricevi altri messaggi di errore e non riesci a completare l'ordine puoi contattarci al numero 03311740548 dal lunedì pomeriggio al venerdì (festività escluse) dalle 09.00 alle 19.00 oppure puoi inviarci una e-mail all'indirizzo info@24gioielli.it
L'importo dell'ordine verrà addebitato sulla tua carta di credito quando l'ordine sarà spedito, purché non ricorrano circostanze impeditive, così come specificato nelle Condizioni Generali di contratto. In ogni caso, l'evasione degli ordini avverrà secondo le predette Condizioni Generali di contratto che Ti invitiamo a leggere integralmente.
La nostra politica dei prezzi generalmente coincide con quella applicata dai nostri fornitori in linea con il listino di mercato. In ogni caso ci possono essere delle differenze o variazioni di prezzo. I prezzi indicati nel sito sono in €. Le spedizioni vengono effettuate momentaneamente nel territorio italiano.

PAYPAL

Se decidi di pagare tramite PayPal, al momento del pagamento sarai reindirizzato su una pagina del sito PayPal per l’inserimento della tua e-mail e della tua password. Tali informazioni saranno gestite direttamente da PayPal e non da 24gioielli.it.
Se decidi di pagare con carta di credito attraverso Pay Pal al momento del pagamento sarai reindirizzato su una pagina assolutamente protetta del sito dove dovrai inserire i dati della tua carta. Il pagamento non comporta alcuna commissione e nessun tipo di rischio, perché i dati della carta di credito vengono gestiti direttamente sul sito di PayPal e non possono in alcun modo MAI essere visibili al venditore. Per assicurarti la massima sicurezza, per i pagamenti con carta di credito abbiamo deciso di appoggiarci a PayPal, il sistema di pagamento on line più sicuro al mondo. Puoi pagare con tutte le carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard (Visa, Postepay, Mastercard, Discover, American Express, Carta Aura).

CARTA DI CREDITO ( CIRCUITO VISA/ MASTERCARD )

Scegliendo il metodo di Pagamento fornitoci dal Gruppo Intesa Spa

di Setefi sarete rinderizzati sulla pagina sicura dove potrete procedere

al pagamento inserendo i dati carta ed il pin di sicurezza per i pagamenti

on line.

INFORMAZIONI SUL PAGAMENTO SICURO SETEFI

I servizi di incasso e pagamento consentono di eseguire operazioni di pagamento per la compravendita
di beni e servizi senza l’utilizzo del denaro contante.
Le operazioni di pagamento si perfezionano con l’utilizzo di strumenti elettronici, informatici e di
telecomunicazione ed il consenso del pagatore ad eseguire l’operazione di pagamento viene dato :
 nei servizi di accettazione in pagamento delle carte, di norma, attraverso la digitazione del PIN   o con la digitazione, da parte del Titolare, dei dati Carta e, se richiesta, della password di sicurezza, se l’operazione viene eseguita su internet tramite POS Virtuale (MonetaWeb)
 nel servizio MyBank, attraverso l’esecuzione di un bonifico SCT (SEPA Credit Transfer) a favore
dell’esercente da parte dell’acquirente mediante il proprio home banking nel rispetto delle misure di sicurezza stabilite dalla propria banca
Il pagamento effettivo all’Esercente viene eseguito dall’operatore del sistema che agisce esclusivamente
come intermediario tra il fornitore di beni e servizi e l’utilizzatore di strumenti elettronici di pagamento.

BONIFICO BANCARIO

Se decidi di pagare tramite bonifico bancario, il tuo ordine sarà inviato non appena avremo ricevuto conferma dell’avvenuto pagamento da parte della banca.
Questa operazione richiederà qualche giorno in più.
Nella maggior parte dei casi la merce viene spedita dopo la verifica dell'avvenuto bonifico tuttavia per accellerare la spedizione potrete fornirci il numero di cro dell'operazione, cercheremo di accellerare i tempi di consegna.

L'operazione risulterà più veloce se invierai a ordini@24gioielli.it copia del bonifico, numero CRO della transazione e l' ABI della banca.

Le coordinate per effettuare il pagamento con Bonifico sono:
Intestatario:Watches & Jewels 24
Istituto Bancario Intesa
IBAN IT76J0306922800100000013295



CONTRASSEGNO (contanti alla consegna)

E’ il pagamento che ti consente di pagare in contanti al corriere al momento della consegna. Questa modalità è consentita solo per ordini in Italia che non superino l’importo da pagare di € 500. Non è previsto supplemento per questa modalità di pagamento. Non si accettano assegni di qualsiasi natura, soltanto contanti.


I più venduti

Produttori

Speciali

Fornitori

Nessun fornitore

Tags

Informazioni